Pubblicato il Lascia un commento

I film da vedere assolutamente in uscita a Marzo 2022

Superato il momento di crisi dovuto dalla pandemia da Covid-19, finalmente le persone ritornano a vivere e a svolgere le attività da sempre amano. Una di queste è andare al cinema, per assistere alle ultime uscite. Questo periodo è molto florido per gli amanti dei film, in quanto ricco di nuove pellicole che riempiranno le i tabelloni di tutti i cinema italiani e non solo, perché online impazzano le pubblicità dei film prossimi all’uscita, accanto a quelle sui casino online playtech, stimolando il cinefilo ad andare in sala. Ecco quindi di seguito una lista di 4 film da andare a vedere assolutamente nel mese di Marzo.

The Batman di Matt Reeves

È forse il film più atteso del mese, se non addirittura dell’intero anno. The Batman di Matt Reeves vedere come protagonista Robert Pattinson. Il noto attore dopo aver vestito i panni del vampiro di Twilight, dell’agente segreto in Tenet, ora indossa i panni del cavaliere oscuro e del miliardario Bruce Wayne. Sono tutti in fibrillazione per capire come sarà interpretato dall’attore e che caratterizzazione ha dato il regista. I fan della Dc e dei Cinecomics avranno da discutere nelle prossime settimane.

Nei panni di Batman, dopo due anni trascorsi a pattugliare le strade, incutendo timore nel cuore dei criminali, può contare su pochi fidati alleati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright). Tra i suoi concittadini è ormai visto come unica incarnazione della vendetta.

Dal 3 marzo al cinema distribuito dalla Warner Bros Pictures.

Il ritratto del Duca di Roger Michell

Tratto da una storia vera e presentata fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia, Il ritratto del Duca è una allegra e godibile commedia inglese. Protagonista è Jim Broadbent che veste i panni di un idealista che decide nel 1961 di rubare dalla National Gallery di Londra il Ritratto del duca di Wellington di Francisco Goya. Ecco quindi che il ladro chiedere al governo maggior impegno verso gli anziani in cambio dell’opera d’arte.

Dal 3 marzo al cinema con Bim Distribuzione.

Flee di Jonas Poher Rasmussen

Occhi puntanti anche su Flee di Jonas Poher Rasmussen. La pellicola è il primo film di sempre ad ottenere ben tre nomination agli Oscar miglior film d’animazione, miglior documentario e miglior film internazionale.

Produzione danese, il film ci parla del viaggio che dovrà compiere per la salvezza il rifugiato afghano Amin.  Ovviamente parliamo di una storia vera e il nome Amin non è altro che un nome fittizio che serve a proteggere l’identità dell’amico del regista che ha vissuto questa incredibile avventura. È arrivato in Danimarca dall’Afghanistan, conducendo una vita normale e diventando un accademico di successo a 36 anni. Dietro, però, si porta un grandissimo segreto che rischia di far crollare tutto.

Dal 10 marzo al cinema con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Il male non esiste – There is no Evil di Mohammad Rasoulof

Ultimo film della lista, no per importanza, è quello diretto dal regista iraniano Mohammad Rasoulof. Già vincitore dell’Orso come miglior film alla Berlinale 70. Tocca un tema veramente importante e crea spunti di riflessioni sulla pena di morte e la responsabilità di chi diventa esecutore del gesto.

Dal 10 marzo al cinema con Satine Film.

Il film che hai cercato, lo troverai sulla piattaforma gratuita Amazon Prime Video ! Puoi vedere il film gratis iscrivendoti alla prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime Video, Clicca sul player qui sotto o sul link !


Link Streaming Gratis:

Clicca Qui per Vedere Gratis il Film in Streaming cercato !

Puoi vedere il film che hai cercato, iscrivendoti alla prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime Video ! Non dovrai pagare nulla ! Infatti iscrivendoti da questo link, avrai tempo fino a 30 giorni per vedere tutti i film e le serie tv che vuoi e poi disdire gratuitamente l'iscrizione. !
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.